COMPETENZE

E ABILITÀ

MARINELLI:
Qualità, affidabilità,
celerità...
professionalità

COMPETENZE TECNICHE E ABILITÀ

Nonostante le notevoli competenze tecnico-industriali e commerciali già acquisite, l'azienda sa che per mantenere sempre la competitività ai massimi livelli, soprattutto sui mercati internazionali, è necessario un costante percorso di formazione e aggiornamento industriale.
Per questo l'azienda si impegna quotidianamente per accrescere le conoscenze e la capacità del proprio staff, creando un clima che favorisce lo spirito di squadra e di appartenenza.
È proprio questo spirito che ha permesso a Marinelli di diventare sinonimo di qualità, affidabilità, tempestività e, quindi, professionalità.

 

Consapevole che l'importanza della crescita è strettamente legata all'innovazione digitale, l'azienda studia e utilizza sempre più, nuove e articolate forme di gestione per migliorare e velocizzare i processi industriali.
Un formidabile esempio della spinta aziendale verso l'innovazione è il nuovo stabilimento, un unità tecnologicamente avanzata la quale consente di minimizzare i costi e i tempi, organizzata da Massimo Marinelli, oggi responsabile di tutta la produzione.